
Gennaio 11, 2023
American Pan e Turbelco formano una partnership
Jason Bowman, Presidente di American Pan Europe & MENA, insieme a Metin e Irem Akyilmaz annunciano la formazione di una partnership tra American Pan e Turbelco. La nuova entità sarà nota come Turbelco, una società di American Pan.
American Pan è il principale fornitore al mondo di teglie da forno personalizzate e in stock, di rivestimenti per teglie e di servizi di riparazione di teglie per panifici di tutte le dimensioni. Anche Turbelco è un fornitore leader dell’industria della panificazione mondiale e ha sedi in Turchia e in Germania.
Gli impianti Turbelco in Turchia e in Germania continueranno a funzionare come oggi, con forti piani di investimento per il futuro. Questo piano di investimenti prevede l’aggiornamento della struttura in Germania per fornire servizi di ricondizionamento per le padelle con rivestimento DuraShield® e OptiShield®, i rivestimenti antiaderenti a lunga durata leader del settore di American Pan.
Metin Akyilmaz, fondatore e direttore generale di Turbelco, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con un’azienda così forte, esperta e innovativa. Questo permetterà a Turbelco di offrire nuovi prodotti e servizi ai nostri clienti esistenti e di espandere i nostri prodotti in nuovi mercati”.
William Bundy, Presidente della produzione globale di American Pan, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è essere sempre dove i nostri clienti hanno bisogno di noi, quando ne hanno bisogno. La collaborazione con Turbelco ci fornisce i mezzi per portare avanti questa strategia con un team eccezionale che ha la stessa dedizione agli investimenti, all’innovazione e al servizio clienti”.
Per concludere, Irem Akyilmaz ha aggiunto: “È molto emozionante riunire due aziende incentrate sulla famiglia e continuare a far crescere il nostro business insieme, per servire meglio l’industria della panificazione globale”.
American Pan è una divisione di Bundy Baking Solutions con sede a Urbana, Ohio, USA, e altri stabilimenti in Brasile, Canada, Colombia, Messico, Romania, Spagna, Svezia e Regno Unito.