Europe it
Site Logo

Condizioni di Prestazione del Servizio Sulla Pagina Web

AMERICAN PAN EUROPE

Il presente Accordo comprende le clausole e le condizioni generali per l’utilizzo dei nostri siti web inclusivamente, bundybakingsolutions.com, americanpan.com, cmbakeware.com, shaffermixers.com, synovaoil.com e qualsiasi altra forma di questi che contiene il campo radice o l’indirizzo URL.

Indifferentemente se semplicemente naviga oppure se utilizza questo Sito oppure se compra Servizi, l’utilizzo di questo Sito da sua parte e l’accettazione elettronica del presente Accordo significa che lei ha letto, compreso, riconosciuto ed approvato il rispetto di questo Accordo e la nostra politica privacy.

I termini “noi”, “a noi” oppure “nostro” si riferiscono alla Società. I termini “lei”, “suo”, “Utente” oppure “Cliente” si riferiranno a qualsiasi persona fisica o giuridica che accetta il presente Accordo, che utilizza il nostro Sito, che ha accesso oppure che utilizza i Servizi. Nessuna parte del presente Accordo non sarà considerata conferente di diritti o di benefici per i terzi.

La Società può, a sua discrezione esclusiva ed assoluta, cambiare o modificare il presente Accordo e qualsiasi politiche o accordi che sono incorporate nel presente, in qualsiasi momento, ed i cambiamenti o le rispettive modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione su questo Sito. L’utilizzo di questo Sito o dei Servizi da parte sua in seguito ai cambiamenti o alle modifiche effettuate confermerà la sua accettazione del presente Accordo conformemente all’ultima revisione.

SE NON È D’ACCORDO A RISPETTARE QUESTO ACCORDO AI SENSI DELL’ULTIMA REVISIONE, NON UTILIZZI (OPPURE NON CONTINUI AD UTILIZZARE) QUESTO SITO O I SERVIZI.

PRESENTAZIONE GENERALE

Visitando il nostro sito e/o comprando qualcosa da noi, lei si impregna nel “Nostro servizio di siti web” ed è d’accordo a rispettare le seguenti clausole e condizioni (“Condizioni di prestazione del Servizio” oppure “Condizioni”), inclusivamente le clausole e le condizioni supplementari e pe politiche menzionate qui e/o disponibili tramite hyperlink inclusivamente:

  • La nostra politica privacy, che stabilisce le condizioni in cui lavoriamo qualsiasi dati a carattere personale che raccogliamo da lei o che lei ci fornisce. Utilizzando il nostro sito, lei accetta tale lavorazione e garantisce che tutti i dati forniti da lei sono esatti.
  • La nostra politica riguardante i cookies può essere ritrovata nella politica privacy ed include informazioni sui cookies del nostro sito. Nel caso in cui lei acquista beni o servizi sul nostro sito, le nostre clausole e condizioni rilevanti per la vendita dei beni e la fornitura dei servizi saranno applicate a qualsiasi vendita.

Queste Condizioni per la Prestazione del Servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusivamente e senza limiti, agli utenti che sono motori di ricerca, fornitori, clienti, commercianti e/o collaboratori di contenuto.

La preghiamo di leggere attentamente queste Clausole e condizioni prima di accedere o di utilizzare il nostro sito web. Attraverso l’accesso o l’utilizzo di qualsiasi parte del sito, lei è d’accordo a rispettare queste Clausole e condizioni. Nella situazione in cui lei non è d’accordo con tutte le clausole e le condizioni del presente accordo, non potrà accedere il sito web o utilizzare alcun Servizio del Sito. Se queste Clausole e condizioni sono considerate un’offerta, l’accettazione è limitata espressamente a queste Clausole e condizioni.

Qualsiasi caratteristiche o nuovi strumenti che sono aggiunti al sito web attuale, inoltre, saranno sottoposti alle Clausole ed alle condizioni. Su questa pagina può analizzare la versione più attuale delle Clausole e condizioni in qualunque momento. Ci riserviamo il diritto di attualizzare, modificare o sostituire qualsiasi parte di queste Clausole e condizioni attraverso la pubblicazione di aggiornamenti e/o di modifiche sul nostro sito web. È sua responsabilità verificare periodicamente questa pagina riguardante le modifiche. L’utilizzo continuo da parte sua oppure l’accesso al sito web in seguito alla pubblicazione di qualsiasi modifiche comprende l’accettazione delle modifiche stesse.


SEZIONE 1 – CLAUSOLE E CONDIZIONI GENERALI

Con l’accordo con queste Clausole e condizioni, lei dichiara di avere almeno l’età della maturità nel paese di residenza oppure di essere maggiorenne nel paese di residenza e di averci dato l’accordo di permettere a qualunque minorenne che si trova in sua cura di utilizzare questo sito.

You may not use our products for any illegal or unauthorized purpose nor may you, in the use of the Website Service, violate any laws in your jurisdiction (including but not limited to copyright laws).

Lei non ha il permesso di tramettere worms o virus o qualsiasi codice di natura distruttiva.

La violazione o il mancato rispetto di qualunque delle Condizioni determinerà la sospensione immediata dei Servizi del suo Sito Web.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio verso chiunque per qualsiasi motivo, in qualunque momento.

Rendiamo noto che il suo contenuto (che non comprende le informazioni sulla carta di credito) può essere trasferito non criptato e può implicare (a) trasmissioni tramite diverse reti e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi alle richieste tecniche delle reti o dei dispositivi di connessione. Tutte le informazioni sulla carta di credito sono processate in conformità con le richieste Standard di Sicurezza dei Dati PCI.

Lei è d’accordo a non riprodurre, a non moltiplicare, a non copiare, a non vendere, a non rivendere o a non sfruttare nessuna parte del Servizio del Sito web, l’utilizzo del Servizio del Sito web o l’accesso al Servizio del Sito web o qualsiasi contatto del sito attraverso cui il Servizio del Sito web è fornito, senza il nostro permesso scritto espresso.

I titoli utilizzati in questo accordo sono inclusi soltanto per facilitare la lettura e non limiteranno o influenzeranno in un modo differente queste Condizioni.

Il nostro sito è personalizzato per gli utenti in base alla loro localizzazione geografica. Non dichiariamo il fatto che il contenuto disponibile sul o attraverso il nostro sito è adeguato o disponibile per tutte le localizzazioni o per altre localizzazioni. Possiamo limitare la disponibilità del nostro sito o di qualunque prodotto o servizio descritto sul nostro sito di fronte a qualsiasi persona o zona geografica in qualsiasi momento.

Lei è responsabile della configurazione della tecnologia dell’informazione, dei programmi informatici e della piattaforma per accedere al nostro sito. Lei dovrebbe utilizzare il proprio software per la protezione contro il virus.

Lei non deve utilizzare il nostro sito in modo errato introducendo coscientemente virus, trojan, worms, bombe logiche o altri materiali che sono distruttivi o danneggianti dal punto di vista tecnologico. Lei non ha il permesso di intentare ad ottenere accesso non autorizzato al nostro sito web, il server su cui è stoccato il nostro sito o qualsiasi server, computer o base di dati connessa al nostro sito. Lei non ha il permesso di attaccare il nostro sito attraverso un attacco di rifiuto del servizio o un attacco di rifiuto del servizio condiviso. Violando tale disposizione, lei commetterebbe un’infrazione ai sensi della Legge riguardante l’utilizzo abusivo del computer dal 1990. Rapporteremo qualsiasi violazione alle autorità per l’applicazione della legge applicabile e collaboreremo con le rispettive autorità divulgando la sua identità ad esse. Nel caso di una tale violazione, il suo diritto di utilizzare il nostro sito smetterà immediatamente.


SEZIONE 2 – IL CARATTERE ESATTO, COMPLETO ED OPPORTUNO DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni messe a disposizione su questo sito non sono esatte, complete o attuali. Il materiale presente su questo sito è fornito esclusivamente a titolo informativo generale e non dovrebbe essere preso in considerazione o utilizzato come unica base per la presa di decisioni senza la consultazione di alcune fonti di informazione primarie, più precise, più complete o più attuali. Qualsiasi certezza riguardante i materiali di questo sito rappresenta il suo proprio rischio.

Questo sito può contenere certe informazioni storiche. Le informazioni storiche, in modo necessario, non sono attuali e sono fornite solo per riferimenti. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l’obbligo di aggiornare alcuna informazione del nostro sito. Lei è d’accordo che è sua responsabilità controllare le modifiche del nostro sito.


SEZIONE 3 – MODIFICHE APPORTATE AL SITO DEL SERVIZIO E PREZZI

I prezzi per i nostri prodotti sono sottoposti a cambiamenti senza notifica.

Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o di interrompere l’utilizzo del Servizio del Sito web (o di qualsiasi altra parte o del contenuto di questo) senza notifica.

Non saremo responsabili di fronte a lei o a terzi per nessun cambiamento, modifica del prezzo, sospensione o interruzione del Servizio del Sito web.


SEZIONE 4 – BENI, PRODOTTI O SERVIZI

Certi prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente online attraverso il sito web. La vendita e la fornitura di questi prodotti o servizi saranno sottoposte alle nostre clausole e condizioni per la vendita dei beni e per la fornitura dei servizi. Questi prodotti o servizi possono avere quantità limitate e restituiscono o si cambiano solo in conformità con la nostra Politica di restituzione riguardante il commercio elettronico.

Ci siamo impegnati per mostrare in modo esatto i colori e le immagini dei nostri prodotti che compaiono sul sito. Non possiamo garantire che il monitor del suo computer mostrerà correttamente ogni colore.

Ci riserviamo il diritto, MA non siamo obbligati, di limitare le vendite dei nostri prodotti o dei servizi verso qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto a seconda dei casi. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi prodotti o servizi che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o dei prezzi del prodotto possono essere modificate in qualsiasi momento senza notifica, su nostra decisione esclusiva. Ci riserviamo il diritto di interrompere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualunque offerta per qualsiasi prodotto o servizio effettuata su questo sito è nulla laddove è vietata.

Non garantiamo che la qualità dei prodotti, dei servizi, delle informazioni o di altri materiali comprati o ottenuti da parte sua soddisfano le sue aspettative o che ogni errore del Servizio del Sito web sarà rettificato.


SEZIONE 5 – FATTURAZIONE CORRETTA ED INFORMAZIONI SUL CONTO

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato da noi. Possiamo limitare o annullare, volontariamente, le quantità acquistate per persona, società, abitazione o ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da parte di oppure con lo stesso conto cliente, la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o di spedizione. Nel caso in cui modifichiamo o annulliamo un ordine, possiamo provare ad avvisarla contattandola via mail e/o all’indirizzo di fatturazione/numero di telefono fornito al momento della realizzazione dell’ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o interdire ordini che, a nostro parere esclusivo, sembrano essere realizzati da dealer, rivenditori o distributori.

Lei è d’accordo a fornire le informazioni attuali, complete ed esatte riguardanti l’acquisto ed il conto, relativamente a tutti gli acquisti realizzati sul nostro sito web. Lei è d’accordo ad attualizzare tempestivamente il conto e le altre informazioni, incluso l’indirizzo mail ed i numeri della carta di credito e le date si scadenza, di modo che possiamo procedere alla conclusione delle sue transazioni e contattarla secondo la necessità.

Per più dettagli, può richiedere una copia delle nostre clausole e condizioni per la vendita dei beni e la fornitura dei servizi via mail direttamente da noi: terms@bundybakingsolutions.com.


SEZIONE 6 – IL SUO CONTO E LA PASSWORD

Se sceglie o riceverà un codice di identificazione utente, una password o qualsiasi altra informazione come parte dei nostri procedimenti di sicurezza, deve considerare tali informazioni come confidenziali. Non ha il permesso di comunicarle a nessuna parte terza.

Abbiamo il diritto di disattivare qualsiasi codice o password di identificazione dell’utente, indifferentemente se scelta da lei o assegnata da parte nostra, in qualunque momento, se, nella nostra opinione ragionevole, non ha rispettato qualsiasi delle disposizioni di queste condizioni di utilizzo.

Se sa o sospetta che qualcun altro a parte lei sa il codice o la password di identificazione dell’utente, deve avvisarci immediatamente su terms@bundybakingsolutions.com.


SEZIONE 7 – STRUMENTI FACOLTATIVI

Le possiamo offrire acceso agli strumenti dalle parti terze che noi non monitorizziamo, né abbiamo alcun diritto di controllo o contributo.

Lei afferma ed è d’accordo che offriamo accesso a tali strumenti “nello stato in cui si trovano” ed “a seconda della disponibilità” senza garanzie, dichiarazioni o condizioni di alcun tipo e senza nessuna approvazione. Non avremo nessuna responsabilità che sia causata da o si riferisca al suo utilizzo degli strumenti facoltativi da parte dei terzi.

Qualunque suo utilizzo degli strumenti facoltativi offerti tramite il nostro sito è interamente a proprio rischio e discrezione e deve assicurarsi che ne è familiarizzato ed approvi le condizioni in cui gli strumenti sono forniti dal fornitore/dai fornitori terzo/i rilevante/i.

In futuro, possiamo offrire servizi e/o caratteristiche nuove attraverso il sito web (inclusivamente per l’inaugurazione di nuovi strumenti e risorse). Le nuove caratteristiche e/o rispettivi servizi saranno sottoposti, inoltre, a queste Condizioni e clausole.


SEZIONE 8 – LEGAMI VERSO I TERZI

Certi contenuti, prodotti e servizi disponibili attraverso il nostro Servizio Web possono includere materiali da parte dei terzi.

I legami verso i terzi di questo sito la possono indirizzare verso siti web terzi che non sono collegati a noi. Non siamo responsabili per l’esame o la valutazione del contenuto o della precisione e non garantiamo e non avremo nessuna responsabilità per nessun materiale o sito web di qualche terzo o per qualsiasi altro materiale, prodotti o servizi di qualche parte terza.

Non siamo responsabili per nessun pregiudizio o danno relativo all’acquisto o all’utilizzo dei beni, dei servizi, delle risorse, del contenuto o di qualsiasi altra operazione effettuata relativamente ai siti web terzi. La preghiamo di esaminare con attenzione le politiche e le pratiche dei terzi e di assicurarsi che sono state comprese prima di impegnarsi in qualsiasi transazione. I reclami, le pretese, le preoccupazioni oppure le domande relative ai prodotti dei terzi dovrebbero essere indirizzate ai terzi.


SEZIONE 9 – I COMMENTI, IL FEEDBACK E LE ALTRE DICHIARAZIONI DEGLI UTENTI

Se, su nostra richiesta, lei invia dichiarazioni specifiche (per esempio, partecipazioni al concorso) o senza una richiesta da parte nostra lei invia idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali, sia online, via mail, per posta o il altro modo (denominate in modo generale “commenti”), lei è d’accordo che possiamo in qualsiasi momento e senza restrizioni, modificare, copiare, pubblicare, condividere, tradurre e utilizzare in qualsiasi altro modo qualunque commento che lei ci trasmette. Non siamo e non avremo l’obbligo di (1) conservare alcun commento in modo confidenziale; (2) pagare risarcimento per alcun commento; o (3) rispondere ad alcun commento.

Lei è d’accordo che i suoi commenti rispetteranno le interdizioni previste nella Sezione 13 e che non violeranno nessun diritto di una terza parte, inclusivamente i diritti dell’autore, le marche commerciali, la privacy, la personalità o altri diritti personali o di proprietà. Inoltre, lei è d’accordo che i suoi commenti non conterranno materiali diffamatori oppure in modo diverso illegali, abusivi o osceni, o che non conterranno virus informatici o altro malware che potrebbe influenzare in qualche modo il funzionamento del Servizio del Sito web o di qualunque altro sito web connesso. Lei non ha il permesso di utilizzare un indirizzo mail falso, di pretendere di essere un’altra persona o di indurre noi o terze parti in errore relativamente all’origine di qualunque commento. Lei è l’unico responsabile per qualsiasi commenti e per la loro esattezza. Non ci assumiamo la responsabilità per nessun commento pubblicato da lei o da qualsiasi parte terza.

Possiamo, ma non abbiamo nessun obbligo, monitorizzare, modificare o eliminare il contenuto che consideriamo, a nostro piacere esclusivo, illegale, offensivo, minaccioso, calunnioso, diffamatorio, pornografico, osceno o inaccettabile in un altro modo o che viola la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o queste clausole del servizio.


SEZIONE 10 – INFORMAZIONI PERSONALI

La sua presentazione delle informazioni personali attraverso il sito web è governata dalla nostra Politica privacy che stabilisce le condizioni in cui lavoriamo qualsiasi dati a carattere personale che raccogliamo da lei o che lei ci fornisce. Utilizzando il nostro sito, lei accetta la rispettiva lavorazione e garantisce che tutti i dati forniti da lei sono esatti.


SEZIONE 11 – ERRORI, INCOGRUENZA E MANCANZE

Occasionalmente, possono esistere sul nostro sito o nel Servizio del Sito web informazioni che contengono errori tipografici, inesattezze o omissioni che possono essere correlate alle descrizioni del prodotto, ai prezzi, alle promozioni, alle offerte, alle tasse di spedizione dei prodotti, al tempo di transito ed alla disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere qualsiasi errore, inesattezza o omissione e di modificare o aggiornare le informazioni o di annullare gli ordini nel caso in cui qualsiasi informazione del Servizio del Sito web o di un sito web associato è inesatta, in qualunque momento, senza previa notifica (inclusivamente in seguito alla realizzazione del suo ordine).

Non ci assumiamo nessun obbligo di aggiornamento, modifica o chiarimento delle informazioni del Servizio del Sito web o di un altro sito web associato, inclusivamente e senza limiti, delle informazioni per la determinazione dei prezzi, ad eccezione del caso in cui è richiesto dalla legge. Nessuna data specifica di attualizzazione o di aggiornamento applicata al Servizio del Sito web o ad un altro sito web associato dovrebbe essere ritenuta indicare il fatto che tutte le informazioni del Servizio del Sito web o di un altro sito web connesso sono state modificate o attualizzate.


SEZIONE 12 – UTILIZZI VIETATI

In più, rispetto ad altre interdizioni previste nelle Clausole e condizioni, è vietato l’utilizzo del sito o del contenuto di questo:

  • In qualsiasi modo che violi ogni legge o regolamento locale, nazionale o internazionale applicabile o richieda a qualsiasi altra persona di violare ogni legge o regolamento locale, nazionale o internazionale applicabile.
  • In qualsiasi modo che sia illegale o fraudolento o che abbia ogni scopo o effetto illegale o fraudolento.
  • Violare o non rispettare i nostri diritti di proprietà intellettuale o i diritti di proprietà intellettuale altrui.
  • Ferire o provare a ferire in ogni modo i minorenni.
  • Molestare, abusare, insultare, ferire, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare a seconda del sesso, dell’orientamento sessuale, della religione, dell’etnia, della razza, dell’età, dell’origine nazionale o dell’invalidità.
  • Inviare, ricevere coscientemente, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale o commenti che non sono conformi con i nostri standard del contenuto, che impongono che tale materiale sia esatto (qualora si trattasse di una dichiarazione di fatto), realmente detenuto (qualora si trattasse di una dichiarazione di opinione) e rispettare la legislazione applicabile in qualsiasi paese da cui sono pubblicati, e questi:
    • Non includeranno alcun materiale che sia diffamatore per qualsiasi persona.

 

  • Raccogliere o seguire le informazioni personali di altre persone o di trasmettere o di assicurare l’invio di qualsiasi materiale pubblicitario o promozionale richiesto da noi o non autorizzato o qualsiasi altra forma di richiesta simile (spam), phish, pharm, pretesto, spider, crawl o scrape.
  • Trasmettere coscientemente qualsiasi dati, inviare o caricare qualsiasi materiale contenente virus, trojan, worms, bombe di tempo, registrazioni di tasti, spyware, adware o qualsiasi altri programmi dannosi o codice simile del computer concepito allo scopo di influenzare negativamente il funzionamento di qualsiasi computer software o hardware.

 

Inoltre, lei è d’accordo:

  • Di non riprodurre, di non moltiplicare, si non copiare o di non rivendere qualsiasi parte del nostro sito con la violazione di queste clausole.
  • Di non accedere senza approvazione, di non interferire, di non deteriorare o di non interrompere:
    • qualsiasi parte del nostro sito

SEZIONE 13 – IL RIFIUTO DELLA RESPONSABILITA’ PER LE GARANZIE; LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA’

Nessuno di queste clausole di utilizzo non esclude e non limita la nostra responsabilità per decesso o danno personale risultato dalla nostra trascuratezza, frodi o nostre dichiarazioni fraudolenti, oppure qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata dalla legge applicabile.

Non garantiamo, non dichiariamo e non assicuriamo il fatto che l’utilizzo del nostro sito web non sarà interrotta in tempo utile, sicuro o senza errori.

Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall’utilizzo del Servizio del Sito web saranno esatte o affidabili.

Lei è d’accordo che, di tempo in tempo, possiamo eliminare il Servizio del Sito web per periodi di tempo indeterminati oppure possiamo annullare il Servizio del Sito in qualsiasi momento, senza notifica per lei.

Nella misura permessa dalla legge, escludiamo tutte le condizioni, le garanzie, le dichiarazioni o le altre clausole che possono essere applicate al nostro sito o qualsiasi contenuto di questo, indifferentemente se questo è espresso o implicito.

Non saremo responsabili di fronte a nessun utente per perdite o danni, indifferentemente se si tratta di contratto, di delitto (inclusivamente di trascuratezza), di violazione del diritto statuario o diverso, anche se è prevedibile, comparsa in base o relativamente a:

  • l’utilizzo o l’incapacità di utilizzare il nostro sito o il Servizio del Sito web che questo offre
  • l’utilizzo o la dipendenza da qualsiasi contenuto esposto sul nostro sito

 

Per quanto riguarda gli utenti per affari, la preghiamo di ritenere il fatto che non saremo responsabili per:

  • la perdita di profitti, vendite, attività o redditi
  • l’interruzione dell’attività
  • la perdita delle economie anticipate
  • la perdita dell’opposizione commerciale, della clientela o della reputazione
  • qualsiasi perdita o danno indiretto o consecutivo

Lei è espressamente d’accordo che il suo utilizzo o l’incapacità di utilizzare il Servizio del Sito è a suo rischio esclusivo.

Il Servizio del Sito web (e tutti i prodotti ed i servizi spediti verso di lei attraverso il Servizio del Sito web) sono fornite, ad eccezione di quelli menzionati da noi, “nello stato in cui si trovano” ed “a seconda della disponibilità” per il suo utilizzo, senza alcuna dichiarazione, garanzia o condizione di qualsiasi natura, espressa o implicita, includendo tutte le garanzie implicite o le condizioni per la commercializzazione, la qualità commerciabile, l’adeguazione in vista di uno scopo particolare, la durabilità, il titolo e la non violazione.

Non saremo responsabili per nessuna perdita o danno causato da un virus, da un attacco di negazione del servizio condiviso o da un altro materiale dannoso dal punto di vista tecnologico che potrebbe infettare l’attrezzatura informatica, i programmi informatici, i dati o un altro materiale proprietario a causa del modo in cui lei utilizza il sito, lo scaricamento di qualsiasi contenuto da questo o di qualsiasi sito web correlato a questo.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per il contenuto dei siti web connessi sul nostro sito. I rispettivi link non devono essere interpretati come approvazione da parte nostra di quei siti web connessi. Non saremo responsabili per nessuna perdita o danno che potrebbe risultare dal loro utilizzo.

Diverse limitazioni ed esclusioni della responsabilità saranno applicate alla responsabilità che risulta dal risultato della spedizione dei beni da parte nostra verso di lei, che sarà stabilito nelle nostre clausole e condizioni di vendita dei beni e di fornitura dei servizi.


SEZIONE 14 – IL RISARCIMENTO

Lei è d’accordo a risarcire, a difendere e a proteggere Bundy Baking Solutions e la società madre, le filiali, gli affiliati, i partner, i direttori, gli amministratori, gli agenti, i contraenti, i licenzianti, i fornitori dei servizi, i subfornitori, i fornitori, i tirocinanti e gli impiegati, da qualsiasi pretesa o richiesta, inclusivamente gli onorari adeguati degli avvocati, effettuati da qualsiasi parte terza della causa o che provengono dalla violazione di queste Clausole e condizioni o dei documenti che comprende per riferimento o violazione di qualsiasi legge o dei diritti di una terza parte.


SEZIONE 15 – LE NULLITA’ PARZIALI

Nel caso in cui qualsiasi disposizione di queste Clausole e condizioni è considerata illegale, nulla o non esecutiva, tale disposizione sarà esecutiva nella misura più grande permessa dalla legislazione applicabile e la porzione non esecutiva sarà considerata separata da queste Clausole e condizioni, la rispettiva determinazione non influenzerà la validità e l’applicabilità di qualsiasi disposizioni rimanenti.


SEZIONE 16 – LA RISOLUZIONE

Gli obblighi ed i doveri delle parti sopportate precedentemente alla data della risoluzione sopravviveranno alla risoluzione del presente accordo a tutti gli scopi. Queste Clausole e condizioni sono in vigore, ad eccezione del caso in cui sono risolte da parte sua o da parte nostra. Lei potrà risolvere in qualsiasi momento queste Clausole e condizioni, avvisandoci che non desidera utilizzare più i Servizi del Sito o nel momento in cui interrompe l’utilizzo del nostro sito. Nel caso in cui, a nostro parere esclusivo lei non rispetta o consideriamo che non ha rispettato qualsiasi clausola o disposizione di queste Clausole e condizioni possiamo, inoltre, denunciare questo accordo in qualsiasi momento, senza notifica e lei rimarrà responsabile per tutte le somme fino alla ed inclusivamente per la data della risoluzione e/o, conseguentemente, possiamo rifiutare l’accesso ai Servizi del nostro Sito web (o qualunque parte di questi).


SEZIONE 17 – L’ACCORDO INTERO

Il non rispetto da parte nostra dell’esercizio o dell’applicazione di ogni diritto o disposizioni di queste Clausole e condizioni non costituirà una rinuncia al diritto o alla rispettiva disposizione.

Queste Clausole e condizioni e qualsiasi politiche o regole di funzionamento pubblicate da noi su questo sito o relativamente al Servizio del Sito web contengono l’intero accordo ed il patto tra lei e noi e governa l’utilizzo del Servizio del Sito Web, sostituendo qualsiasi accordi precedenti o contemporanei, comunicazioni e proposte, orali o scritte, tra lei e noi (inclusivamente e senza limitarci a, qualsiasi versioni precedenti di queste Clausole e condizioni).

Nessuna ambiguità nell’interpretazione di queste Clausole e condizioni non sarà interpretata contro la parte che le ha stese.


SEZIONE 18 – LA LEGGE OPPORTUNA APPLICABILE

Queste Clausole e condizioni e qualsiasi accordi separati con cui le offriamo i Servizi e i beni e/o i Servizi del Sito web saranno governati ed interpretati in conformità con le leggi degli Stati Uniti dell’America.


SEZIONE 19 – CAMBIAMENTI APPORTATI ALLE CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Lei può esaminare la versione più attuale delle Clausole e delle condizioni in qualsiasi momento su questa pagina.

Ci riserviamo il diritto, a proprio piacere, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di queste Clausole e condizioni attraverso la pubblicazione degli aggiornamenti e delle modifiche sul nostro sito web. È sua responsabilità verificare periodicamente il suo sito web per le modifiche. L’utilizzo costante da parte sua o l’accesso al nostro sito web oppure al Servizio del Sito web in seguito alla pubblicazione di qualsiasi cambiamenti portati a queste Clausole e condizioni costituisce l’accettazione dei rispettivi cambiamenti.


SEZIONE 20 – DATI DI CONTATTO

Le domande sulle condizioni di Prestazione del Servizio ci devono essere inviate all’indirizzo terms@bundybakingsolutions.com.

LA POLITICA PER LA PRIVACY

Questa Politica per la privacy contiene i siti web Bundy Baking Solutions inclusivamente, bundybakingsolutions.com, americanpan.com, cmbakeware.com, panglo.com, shaffermixers.com, synovaoil.com e qualsiasi altra forma di questi che contiene il campo radice o l’indirizzo URL. Questa Dichiarazione della privacy si applica ai suoi dati a carattere personale quando visita questi siti o utilizza i servizi di questi siti.

I termini “noi”, “a noi” oppure “nostro” si riferiscono alla Società. I termini “lei”, “suo”, “Utente” oppure “Cliente” si riferiranno a qualsiasi persona fisica o giuridica che accetta il presente Accordo, che utilizza il nostro Sito, che ha accesso oppure che utilizza i Servizi.


SEZIONE 1 – LE INFORMAZIONI CHE RACCOGLIAMO

Possiamo raccogliere e lavorare i seguenti dati.

Le informazioni che lei ci da:

  • Raccogliamo informazioni da parte sua quando si iscrive ad una newsletter, compila un modulo, introduce informazioni sul nostro sito oppure comunica con noi telefonicamente, via e-mail o in un altro modo.
  • Inoltre, raccogliamo dati quando lei compra qualcosa dal nostro negozio come parte del procedimento di compravendita. Raccogliamo i dati a carattere personale che lei ci offre, come per esempio il cognome, l’indirizzo, l’e-mail, il numero di telefono, le informazioni sulla carta finanziaria e di credito e la descrizione personale.

 

Le informazioni che noi raccogliamo su di lei:

  • Quando naviga sui nostri siti web, riceviamo automaticamente un indirizzo di protocollo Internet (IP) del suo computer per fornirci informazioni grazie a cui scopriamo il suo motore di ricerca ed il sistema operativo.

In più rispetto al suo indirizzo IP, possiamo raccogliere automaticamente informazioni sulla sua visita, includendo l’Indirizzo uniforme per la localizzazione delle risorse (URL) nel flusso dei click attraverso e dal nostro sito web (incluse la data e l’ora); i prodotti visualizzati o cercati; i tempi di risposta alla pagina, gli errori di scaricamento, la durata delle visite su certe pagine, le informazioni dell’interazione della pagina (come anche lo scorrimento, i click e le rubriche mouse-over); ed i metodi utilizzati per navigare lontano dalla pagina e qualsiasi numero di telefono.

 

Informazioni che riceviamo da altre fonti:

  • È possibile che riceviamo informazioni su di lei se utilizza qualunque degli altri siti web che operiamo o altri servizi che offriamo. Inoltre, possiamo lavorare con terze parti (includendo, per esempio, partner in affari, subfornitori in servizi tecnici, di pagamento o spedizione, reti pubblicitarie, analisi fornitori, fornitori di informazioni di ricerca e agenti di riferimento del credito) e possono ricevere informazioni su di lei da queste.

SEZIONE 2 – COSA FACCIAMO CON LE SUE INFORMAZIONI

Utilizziamo le informazioni che possediamo su di lei nei seguenti modi:

  • Le informazioni che ci dà saranno utilizzate per:
    • Rispettare i nostri obblighi che derivano da qualsiasi contratti chiusi fra lei e noi e per fornirle le informazioni, i prodotti ed i servizi che richiede da noi
  • Le informazioni che raccogliamo su di lei saranno utilizzate per:
    • Amministrare il nostro sito web e per operazioni interne, includendo la risoluzione dei problemi, l’analisi dei dati, la verifica, la ricerca, le statistiche e gli studi
  • Le informazioni che riceviamo da altre FONTI possono essere correlate alle informazioni che lei ci offre ed alle informazioni che noi raccogliamo su di lei nei fini descritti sopra.

SEZIONE 3 – LA DIVULGAZIONE DELLE INFORMAZIONI

Per meglio servirla, possiamo trasmettere le sue informazioni ai partner in affari ed ai nostri affiliati. Inoltre, le informazioni possono essere divulgate:

  • Ai partner in affari, ai fornitori ed ai potenziali o attuali subfornitori al fine di monitoraggio, analisi e rapporto degli stock, dell’approvvigionamento e della distribuzione delle statistiche per migliorare e ottimizzare sia l’affare, sia il nostro servizio verso di lei
  • Agli agenti di pubblicità e alle reti di pubblicità che richiede dati per selezionare e diffondere annunci pubblicitari verso di lei e verso altri
  • Ai fornitori di analisi ed ai motori di ricerca che ci sostengono nel miglioramento e nell’ottimizzazione del nostro sito web
  • Agli agenti di riferimento di credito al fine di valutare i suoi punti di credito in caso in cui questa è una nostra condizione per chiudere un contratto con lei

Possiamo divulgare le sue informazioni ai terzi:

  • Se vendiamo o compriamo qualsiasi affare o attiva, caso in cui possiamo divulgare i suoi dati a carattere personale al potenziale venditore o comparatore del rispettivo affare o dell’attiva
  • Se noi o sostanzialmente tutte le nostre attive sono acquistate da una terza parte, caso in cui i dati a carattere personale posseduti da questa sui suoi clienti saranno una delle attive trasferite
  • Se abbiamo l’obbligo di divulgare o condividere i suoi dati a carattere personale per rispettare qualsiasi obbligo legale o per applicare le nostre Clausole e condizioni ed altri accordi; o per proteggere i diritti, la proprietà o la nostra sicurezza o quella dei nostri clienti o di altre persone, inclusivamente lo scambio di informazioni con altre compagnie ed organizzazioni al fine di proteggere contro la frode e la riduzione del rischio di credito

SEZIONE 4 – DOVE STOCCHIAMO I SUOI DATI A CARATTERE PERSONALE

Le nostre operazioni sono sostenute da una rete di computer, server basati su cloud ed altre infrastrutture e tecnologie informatiche, inclusivamente, ma senza limitarsi ai fornitori terzi dei servizi. Noi ed i fornitori terzi di servizi stocchiamo e processiamo i suoi dati a carattere personale negli Stati Uniti dell’America ed in altre parti del mondo. Consulti la Sezione 6 per informazioni sui nostri protocolli di sicurezza.


SEZIONE 5 – I SERVIZI DEI TERZI

In generale, i fornitori terzi utilizzati da noi raccoglieranno, utilizzeranno e divulgheranno le sue informazioni soltanto nella misura necessaria per permettere ad essi di prestare i servizi che ci fornisce; tuttavia, certi fornitori di servizi terzi, come anche i gateway di pagamento ed altri processori di transazioni di pagamenti hanno le proprie politiche privacy relative alle informazioni che siamo obbligato a fornire per le transazioni corrispondenti all’acquisto. Per questi fornitori le consigliamo di leggere le loro politiche privacy, di modo che capisca il modo in cui le sue informazioni personali saranno trattate da questi fornitori. Particolarmente, ritenga che certi fornitori possono essere localizzati in o possono avere facilità che si trovano in un’altra giurisdizione differente da lei o noi. Perciò, se sceglie di continuare una transazione che implica i servizi di un fornitore terzo di servizi, allora le informazioni su di lei possono essere governate dalle leggi applicabili nella giurisdizione (nelle giurisdizioni) in cui si trova il fornitore di servizi o le sue facilità. Per esempio, se lei si trova in Canada e la sua transazione è processata da un gateway situato negli Stati Uniti, allora le sue informazioni personali utilizzati per finalizzare quella transazione possono fare l’oggetto della divulgazione ai sensi della legislazione degli Stati Uniti, includendo la Legge dei Patrioti. Una volta abbandonato il sito del nostro negozio o è indirizzato verso un sito web o un’applicazione terza parte, non sarà più governato da questa dichiarazione privacy o dalle Clausole e condizioni del nostro sito web. Non siamo responsabili per le pratiche privacy di altri siti web e la incoraggiamo a leggere le loro dichiarazioni per la privacy prima di mandare qualsiasi dato a carattere personale verso questi siti web.

Utilizziamo Fornitori di Servizi Pagamento terzi che ci permettono di fornire transazioni con la carta di credito per i nostri prodotti e servizi verso di lei. Questi fornitori ed i link che indirizzano alle loro politiche privacy sono:

Braintree: https://www.braintreepayments.com/legal/braintree-privacy-policy

PayPal: https://www.paypal.com/en/webapps/mpp/ua/privacy-full


SEZIONE 6 – SICUREZZA

Tutte le informazioni che ci fornisce sono stoccate su server sicuri.

Utilizziamo lo scanning del malware 24/7 dietro un firewall per applicazioni web. Le sue informazioni personali sono contenute dietro a reti sicure e sono accessibili solo da un numero limitato di persone che hanno diritti speciali di accesso a tali sistemi e sono obbligate a conservare le informazioni segrete. In più, tutte le informazioni sensibili che lei ci fornisce sono cifrate con la tecnologia Secure Socket Layer (SSL). Implementiamo una varietà di misure di sicurezza qualora un utente introduce, presenta o accede alle sue informazioni per mantenere la sicurezza di queste informazioni personali.

Anche se adotteremo misure di precauzione ragionevoli e rispetteremo le migliori pratiche industriali per proteggere i suoi dati e per assicurarci che questi sono lavorati in modo sicuro in conformità con questa dichiarazione privacy e che non sono smarriti, utilizzati in modo non corretto, letti, divulgati, modificati o distrutti, inclusivamente seguendo tutte le PCI – RICHIESTE DSS ed implementando standard, procedimenti e caratteristiche di sicurezza aggiuntive accettate a livello generale per prevenire l’accesso non autorizzato, non possiamo garantire la sicurezza dei suoi dati trasmessi al nostro sito web; qualsiasi comunicazione è a proprio rischio.

Nel caso in cui le abbiamo assegnato (oppure ha scelto) una password che le permette di accedere certe parti del nostro sito web per fare acquisti, deve conservare al sicuro tale password. La preghiamo di non condividere con nessuno tale password.


SEZIONE 7 – L’ETA’ PER ESPRIMERE IL CONSENSO

Utilizzando questo sito web, lei dichiara di avere almeno l’età della maturità nel paese, nello stato o nella sua provincia di residenza oppure che sarà maggiorenne nel paese, nello stato o nella sua provincia di residenza e di aver concesso di permettere a qualunque minorenne che si trova in sua cura di utilizzare questo sito.


SEZIONE 8 – I SUOI DIRITTI

Il consenso: Come otteniamo il suo consenso?

Quando visita il nostro sito web e ci fornisce informazioni personali, per esempio per concludere una transazione, verificare la sua carta di credito, effettuare un ordine, stabilire una spedizione o restituire un acquisto, lei accetta ed è d’accordo con la raccolta di queste informazioni personali e con il loro utilizzo esclusivo per questo specifico motivo.

Lei hai il diritto di richiederci di non lavorare i suoi dati personali ai fini del marketing. La informeremo di solito (prima di raccogliere i suoi dati) se intendiamo utilizzare i suoi dati con i rispettivi scopi o se intendiamo divulgare le sue informazioni ad una qualsiasi terza parte ai fini rispettivi. Lei può esercitare il diritto di prevenire il trattamento successivo fermando il consenso sui moduli che utilizziamo per raccogliere i suoi dati.

Se cambia idea in seguito al consenso sulla lavorazione delle sue informazioni, lei può esercitare il diritto di ritirare il consenso in qualsiasi momento contattandoci grazie ai dati di contatto forniti nella sezione DOMANDE ED INFORMAZIONI DI CONTATTO qui in basso.

L’accesso alle informazioni: La legge le conferisce il diritto di accedere alle informazioni possedute su di lei. Il suo diritto di accesso può essere esercitato in conformità con la legge. Qualsiasi richiesta di accesso può essere sottoposta ad una tassa per far fronte ai nostri costi nella fornitura dei dettagli sulle informazioni che possediamo.


SEZIONE 9 – LA CONFORMITA’ CON LE NORME PRIVACY SPECIALI

GDPR (La conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati): La privacy ed i cookies

Possiamo lavorare dati a carattere personale e/o dati di categoria speciale come parte dei nostri servizi contrattati e/o della nostra amministrazione. I dati sono conservati se restano rilevanti per il motivo della raccolta e/o se esiste un periodo di conservazione legale. Tutti i dati sono conservati al sicuro e, una volta non più necessari, sono distrutti con mezzi sicuri. I dati possono essere conservati su carta o elettronicamente. Nel caso in cui i sistemi basati su cloud sono utilizzati e/o i dati sono condivisi con altre compagnie del Gruppo, tutte le misure possibili di sicurezza sono in vigore. I dati possono essere condivisi con terzi come parte dei nostri servizi contrattati, con altre compagnie del Gruppo e/o se siamo obbligati dalla legge britannica a fare questa cosa. Non possiamo accettare nessuna responsabilità per la lavorazione effettuata da parte di una terza parte fuori dai nostri attributi. Conformemente alla legislazione, abbiamo concluso un audit dei cookies riguardante i nostri siti web. Utilizziamo gli stessi file di internet con Google Analytics per monitorizzare e migliorare i nostri siti web. I cookies sono utilizzati, inoltre, dai siti di socializzazione a cui ci connettiamo; pertanto, non possiamo accettare nessuna responsabilità per alcuna lavorazione da parte di questi siti.

Nessuna tra le precisazioni qui sopra non influenza i suoi diritti ai sensi della legislazione, in particolare, il diritto di accedere ai dati che possediamo. Se desidera richiedere una copia dei suoi dati, la preghiamo di spedirla per scritto/via e-mail alla Società. La preghiamo di includere informazioni sufficienti per permetterci di identificarla e di cercare dati adeguati. Se è insoddisfatto di questa politica, ha domande sui nostri procedimenti per la protezione dei dati oppure desidera presentare una denuncia, la preghiamo di contattare la compagnia per prima; successivamente, lei ha il diritto di inviare una denuncia alle autorità per la protezione dei dati.

https://edpb.europa.eu/

https://ico.org.uk/

COPPA (La legge sulla protezione della privacy online dei bambini)

Quando si tratta della raccolta di informazioni personali da bambini sotto i 13 anni, la Legge sulla protezione della privacy online dei bambini negli USA (COPPA) offre ai genitori il diritto di controllo. La commissione Federale per il Commercio degli USA, l’agenzia nazionale per la protezione dei consumatori, applica la Regola COPPA, che precisa cosa devono fare gli operatori dei siti web e dei servizi online per proteggere la privacy e la sicurezza dei bambini online.

Particolarmente, non commercializziamo ai bambini sotto i 13 anni.

CalOPPA (La legge sulla protezione della privacy online in California)

CalOPPA e’ la prima legge statale del paese che richiede ai siti commerciali ed ai servizi online di pubblicare una politica privacy. L’approccio della legge si estende al di fuori della California richiedendo a qualsiasi persona o societa’ degli Stati Uniti (e, probabilmente, del mondo) che opera siti web che raccolgono informazioni per l’identificazione personale da parte dei consumatori della California, di pubblicare una politica privacy considerabile sul suo sito web, precisando in modo esatto le informazioni raccolte e le persone a cui sono trasmesse e di rispettare questa politica.

Legga piu’ informazioni sulla Legge riguardante la protezione della privacy online in California.

Secondo CalOPPA, siamo d’accordo con le seguenti:

  • Gli utenti possono visitare il nostro sito in modo anonimo
  • Una volta creata questa politica privacy, aggiungeremo un link verso questa sulle nostre pagine principali, o almeno sulla prima pagina significativa dopo l’accesso ai nostri siti
  • Il nostro link sulla Nostra politica privacy include la parola „Privacy” e puo’ essere visitato semplicemente sulla pagina precisata qui sopra
  • Gli utenti saranno informati per quanto riguarda qualsiasi modifica della politica privacy
  • Sulla nostra pagina della Politica privacy, gli utenti possono scambiare le loro informazioni personali via e-mail verso di noi a privacy@bundybakingsolutions.com.

Principi Riguardanti le Pratiche Giuste dell’Informazione

I principi riguardanti le pratiche giuste di informazione costituiscono la struttura portante della legislazione sulla privacy negli Stati Uniti ed i concetti che contengono hanno avuto un ruolo importante nello sviluppo delle leggi sulla protezione dei dati nel mondo intero. La comprensione dei Principi riguardanti le pratiche internazionali giuste di informazione ed il modo in cui queste dobvrebbero essere implementate e’ fondamentale per il rispetto delle diverse leggi sulla privacy che proteggono le informazioni personali.

Per essere conformi ai Principi riguardanti le pratiche giuste di informazione, intraprenderemo le seguenti azioni di reazione, se si verifica una violazione dei dati: Entro 3 giorni lavorativi, avviseremo gli utenti.

Inoltre, siamo d’accordo con il Principio dell’azione individuale, che impone che le persone fisiche abbiano il diritto di seguire l’esercizio dei diritti applicabili legalmente contro i collettori dei dati e contro i processori che non rispettano la legge. Questo principio impone non solo il fatto che gli individui hanno diritti applicabili contro gli utenti dei dati, ma anche il fatto che gli individui hanno azioni nelle corti o nelle agenzie governamentali per investigare e/o per processare la non conformita’ da parte dei processori dei dati.

La Legge CAN-SPAM

La legge CAN-SPAM e’ una legge che prevede le regole per le e-mail commerciali, prevede le richieste per i messaggi commerciali, offre ai destinatari il diritto di non essere piu’ inviate e-mail e prevede sanzioni per violazioni. Raccogliamo il suo indirizzo e-mail per:

  • Inviare informazioni e rispondere a domande o altri aspetti/altre richieste
  • Passare sulla nostra lista e-mail o mandare in continuazione e-mail ai nostri clienti in seguito alla comparsa della transazione iniziale

 

Per essere in conformita’ con CAN-SPAM, siamo di accordo:

  • A NON utilizzare soggetti o indirizzi e-mail falsi o ingannevoli
  • A identificare il messaggio come un annuncio pubblicitario in un modo ragionevole
  • A includere l’indirizzo fisico del nostro affare o della sede centrale del sito
  • A monitorizzare i servizi di marketing tramite le e-mail di alcune terze parti per verificare se questi sono utilizzati
  • A rispondere alle richieste di ritiro/annullamento dell’iscrizione in modo rapido
  • A permettere agli utenti di annullare l’iscrizione utilizzando il link che si trova nella parte bassa di ciacuna e-mail
    • Se, in qualsiasi momento, desidera annullare la ricezione di future e-mail, puo’ seguire le istruzioni che si trovano nella parte bassa di ciascuna e-mail o inviare una e-mail a noi all’indirizzo privacy@bundybakingsolutions.com.

SEZIONE 10 – MODIFICHE APPORTATE A QUESTA DICHIARAZIONE PER LA PRIVACY

Ci riserviamo il diritto fi modificare questa dichiarazione privacy in qualsiasi momento, fatto per cui la preghiamo di consultarla in modo costante. Le modifiche ed i chiarimenti entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione sul nostro sito web. Se facciamo modifiche sostanziali a questa dichiarazione, la notificheremo qui sul fatto che e’ stata aggiornata, di modo che sappiate quali informazioni raccogliamo, come le utilizziamo ed in quali circostanze, se esistono, le utilizziamo e/o le divulghiamo.

Nel caso in cui il nostro negozio e’ acquistato o fuso con un’altra Societa’, le sue informazioni possono essere trasferite ai nuovi proprietari, di modo che possiamo venderle continuamente i prodotti.


SEZIONE 11 – DOMANDE ED INFORMAZIONI DI CONTATTO

Se desidera accedere, correggere, modificare o cancellare qualsiasi informazioni personali che abbiamo su di lei, registrare una denuncia o semplicemente desidera piu’ informazioni, ci contatti all’indirizzo privacy@bundybakingsolutions.com. Qualsiasi domande o richieste di successo saranno trattate dal nostro manager per la privacy con sede nell’ufficio degli USA, Urbana, Ohio (indirizzo: East Water Street, P.O. Box 628, Urbana, Ohio 43078 USA). Con la trasmissione delle sue richieste o domande all’indirizzo e-mail qui sopra e l’invio dei suoi dati a carattere personale, lei accetta espressamente tale trasferimento, stoccaggio e/o trattamento. Prenderemo tutte le misure necessarie in modo ragionevole per assicurarci che i suoi dati sono trattati al sicuro ed in conformita’ con questa dichiarazione per la privacy.

LA POLITICA SUI FILE COOKIES

Questa politica sui file cookies offre informazioni dettagliate sul modo in cui i nostri siti web, inclusivamente, ma senza limitazione a, bundybakingsolutions.com, americanpan.com, cmbakeware.com, panglo.com, shaffermixers.com, synovaoil.com e qualunque forma di questi che contiene il campo radice o l’indirizzo URL (di seguito – „il Sito”) si impegnera’ per assicurare la sicurezza delle informazioni personali e la protezione dei diritti dei visitatori e degli utenti dei siti web (di seguito – „I visitatori”, „lei”) durante l’utilizzo dei nostri siti web e del loro contenuto.


SEZIONE 1 – COSA SONO I FILE COOKIES

I cookies sono file piccoli che un sito o il suo fornitore di servizi trasferisce sul hard disk del suo computer attraverso il suo motore di ricerca web (se lei lo permette), che permette ai sistemi del sito o al fornitore di servizi di riconoscere il suo motore di ricerca e di catturare e di registrare certe informazioni. Inoltre, queste sono utilizzate per aiutarci a comprendere le sue preferenze in base all’attivita’ precedente o attuale sul sito, fatto che ci permette di offrirle dei servizi migliori. Inoltre, utilizziamo i cookies per aiutarci a compilare i dati completi sul traffico del sito e sulla sua interazione, di modo che possiamo offrire migliori esperienze e strumenti in futuro sul sito. Inoltre, possiamo utilizzare i servizi terzi che seguano queste informazioni a nostro nome.


SEZIONE 2 – PERCHE’ UTILIZZIAMO I FILE COOKIES

Utilizziamo i file cookies ai seguenti scopi:

  • Per assicurare il funzionamento efficace e sicuro del sito. Utilizziamo i cookies per attivare e per sostenere le nostre caratteristiche di sicurezza e per aiutarci ad individuare l’attivita’ maliziosa sul nostro sito.
  • Per capire, migliorare e ricercare i prodotti, le caratteristiche ed i servizi, inclusivamente nel momento dell’accesso al nostro sito da altri siti web o dispositivi, come il computer o il dispositivo mobile.
  • Per riconoscere i visitatori ricorrenti del Sito. I cookies ci aiutano a mostrare a loro le informazioni corrette e di personalizzare la sua esperienza. I cookies, inoltre, aiutano ad evitare la registrazione o la compilazione delle informazioni ogni volta che visita il sito.
  • Per analizzare le sue consuetudini, di modo che il funzionamento del Sito sia conveniente, efficace e si conformi alle necessita’ ed alle sue aspettative.
  • Per misurare i flussi delle informazioni e dei dati inviati verso il nostro Sito. Utilizziamo i cookies per la raccolta dei dati statistici sul numero degli utenti del sito e sull’utilizzo del sito.
  • Per indirizzo e pubblicita’. Utilizzando i cookies possiamo raccogliere informazioni di modo che solo il contenuto importante sia mostrato al motore di ricerca, creando diversi gruppi bersaglio. Possiamo utilizzare i cookies per mostrarle pubblicita’ rilevante sia sul sito, sia al di fuori di questo.

SEZIONE 3 – IL CONSENSO

Puo’ scegliere di impostare il suo computer per avvisare ogni volta che un cookie e’ inviato o puo’ scegliere di fermare tutti i cookies. Puo’ fare questa cosa attraverso le opzioni del suo motore di ricerca su Internet (Internet Explorer, Google Chrome ecc.). Ogni motore di ricerca e’ un po’ differente, quindi si assicuri di guardare il menu di „aiuto” del suo motore di ricerca per scoprire il modo corretto di modifica dei suoi cookies. Se usa le impostazioni del suo motore di ricerca per bloccare tutti i cookies, inclusivamente i cookies fondamentali, e’ possibile non poter accedere a tutte o ad alcune parti del nostro sito web.


SEZIONE 4 – GLI AGGIORNAMENTI DELLA POLITICA SUI FILE COOKIES

E’ possibile che aggiorniamo di tempo in tempo questa politica riguardante i cookies per riflettere, per esempio, le modifiche apportate ai cookies che utilizziamo per motivi operativi, legali o di regolamentazione. Per questo motivo, le consigliamo di visitare periodicamente il nostro sito, dove troverà sempre la piu’ recente versione di questa Politica sui cookies.


SEZIONE 5 – PIU’ INFORMAZIONI

Se ha domande sull’utilizzo dei cookies o di altre tecnologie, la preghiamo di inviarci una e-mail all’indirizzo privacy@bundybakingsolutions.com.

LA POLITICA DI ANNULLAMENTO

Per annullare un ordine effettuato grazie al nostro sito di commercio elettronico, il compratore deve contattare il servizio clienti all’indirizzo bakeware@americanpan.com. Le richieste di annullamento saranno prese in considerazione solo quando la richiesta e’ inviata entro 12 ore dalla realizzazione dell’ordine e se l’ordine non e’ gia’ stato spedito. L’annullamento non sara’ valido finche’ non sara’ confermato dal dipartimento per il servizio clienti. Gli ordini personalizzati o gli ordini che non sono realizzati attraverso il commercio elettronico hanno politiche diverse di annullamento. Contatti il servizio clienti per piu’ informazioni.

POLITICA DI SPEDIZIONE

Ci impegniamo ad avere ordini di commercio elettronico processati e pronti per la spedizione entro 1-2 giorni lavorativi. I prodotti sono spediti solitamente da uno dei nostri negozi della Gran Bretagna e della Romania, in base ai prodotti ordinati; pertanto, poiche’ alcuni articoli possono essere spediti da altre sedi di affari, i periodi di spedizione possono variare. Le spedizioni con trasporto ordinario solitamente variano da 1 a 10 giorni lavorativi per la spedizione, in base alla sua vicinanza rispetto alla zona di spedizione. Se il suo tempo di spedizione comprende un giorno di festa nazionale, la preghiamo di aggiungere un giorno supplementare alla spedizione. Le compagnie di trasporto marittimo possono rispettare le feste supplementari. Tutti i termini standard di spedizione e le spedizioni ordinarie del trasportatore sono stimate e non sono garantite.   Se ha bisogno di un ordine piu’ rapido o se desidera discutere modalità speciali di trasporto, la preghiamo di contattare un rappresentante del servizio clienti per realizzare il suo ordine.

Regno Unito

Jordan Hughes – jhughes@americanpan.com +44 (0) 1695 50500

Zoey Clarke – zclarke@americanpan.com +44 (0) 1695 50500

Romania

Tatiana Virban – tvirban@americanpan.com +40 374 664 600

LA POLITICA DI RITORNO E DI RESTITUZIONE

Questa politica di ritorno e’ per i prodotti acquistati tramite i nostri siti di commercio elettronico.

Gli acquisti effettuati tramite altri canali hanno politiche di ritorno separate e clausole e condizioni di vendita che possono essere richieste via e-mail info@bundybakingsolutions.com.

RITORNI E SCAMBI

I prodotti per cucinare che si trovano in magazzino, comprati sul nostro sito di commercio elettronico, possono essere restituiti con l’approvazione del venditore entro i 14 giorni dopo la ricezione dell’ordine da parte del compratore, i costi di restituzione essendo pagati dal compratore.

I prodotti devono essere restituiti nella loro quantita’ originale di spedizione (5 articoli per scatola), se il prodotto (i prodotti) non ha(nno) sofferto danni, caso in cui e’ accettabile che restituisca una scatola parziale, sia per una restituzione, sia per una sostituzione.

Sostituiamo solamente gli articoli difetti o danneggiati. La preghiamo di consultare la nostra politica riguardante i difetti.

Per finalizzare la restituzione, la preghiamo di completare il modulo per La richiesta di restituzione.

Le eccezioni dalla politica di ritorno e di restituzione:

  • Gli articoli ricondizionati
  • Gli scaffali per le padelle
  • Affari Bundy

LE RESTITUZIONI

Una volta che la sua restituzione e’ ricevuta e controllata, le manderemo una e-mail per notificarla sul fatto che abbiamo ricevuto gli articoli restituiti. Inoltre, la notificheremo sull’approvazione o sulla cancellazione della sua restituzione e forniremo informazioni per la spedizione ritorno.

Se sara’ approvata, la sua restituzione sara’ processata ed un credito sara’ automaticamente applicato alla sua carta di credito o al metodo del pagamento originale entro 14 giorni.

Lei sara’ responsabile per il pagamento dei costi di trasporto della restituzione. I costi di spedizione non si restituiscono. Se lei ricevera’ una restituzione, il costo del ritorno della spedizione sara’ dedotto dal suo rifiuto.

In base alla sua localizzazione di spedizione, il tempo necessario poiche’ il suo prodotto cambiato arrivi a lei puo’ variare.

LA POLITICA SUI DIFETTI

  • Se qualsiasi servizio o prodotto fornito da noi si dimostra essere difettoso, l’aggiustamento sara’ preso in considerazione solo da noi con una notifica scritta dal compratore entro 14 giorni dal ricevimento da parte del compratore dei prodotti o della conclusione dei servizi. Nel caso in cui il compratore ha il diritto a misure riparatorie o a riscarcimenti in base a questo contratto, le misure riparatorie ed i risarcimenti del compratore saranno limitate a:
    • Per quanto riguarda le merci, la differenza tra il prezzo sulla piazza delle merci nel momento della violazione da parte del venditore ed il prezzo del contratto o la sostituzione o l’opzione del venditore, l’emissione di credito per qualsiasi prodotto che sarebbe difettoso in materia di materiali o di manodopera; e
    • Per quanto riguarda i servizi, il diritto ad una riparazione o la ripetizione della prestazione.
  • Nel caso in cui il compratore non invia la notifica in conformita’ con la dichiarazione 1 piu’ in alto, si riterra’ che ha accettato i beni/i servizi.
  • Il venditore non permettera’ e non paghera’ alcuna denuncia di qualsiasi natura che derivi dall’utilizzo o da altre lavorazioni di queste da parte del compratore. Il venditore non avra’ nessuna responsabilita’, ad eccezione del caso in cui i suoi rappresentanti offriranno un’indagine completa. I prodotti per cucinare che si trovano in magazzino possono essere restituiti con l’approvazione del venditore entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine da parte del compratore, i costi di spedizione della restituzione essendo pagati dal compratore. I prodotti devono essere restituiti nella loro quantita’ originale di spedizione (5 articoli per scatola), se il prodotto (i prodotti) non ha(nno) sofferto danni, caso in cui e’ accettabile che restituisca una scatola parziale, sia per una restituzione, sia per una sostituzione.
  • Il venditore non sara’ responsabile per i beni difettosi in nessuno dei seguenti casi:
    • Il compratore utilizza in un modo differente questi beni dopo che ha notificato in conformita’ con la dichiarazione 1 piu’ sopra
    • Il difetto compare a causa del compratore che non ha rispettato le istruzioni verbali o scritte del venditore per il deposito, la messa in funzione, l’installazione, l’utilizzo ed il mantenimento dei beni oppure (se non esistono) le buone pratiche commerciali rigurdanti le precisazioni effettuate piu’ sopra
    • Il difetto compare come risultato del fatto che il venditore ha rispettato qualsiasi disegno, design o specificazione fornite dal compratore
    • Il compratore modifica o ripara tali beni senza l’accordo scritto del venditore
    • Il difetto compare come risultato dell’utilizzo corretto, del deterioramento voluto, della trascuratezza o delle condizioni anormali di deposito o di lavorazione
    • Le merci differiscono dalla loro descrizione o dalle specificazioni come risultato delle modifiche effettuate per assicurare che sono conformi alle richieste statuarie oppure di regolamentazione applicabili
  • Non si applica nessun metodo alternativo per la misura dei danni ed il compratore non avra’ il diritto e non rinuncera’ a nessun tipo di danni accidentali, consecutivi, speciali, compensatori o generali, ad eccezione di quelli menzionati nel presente documento.